per chi scrive e pubblica i posts.
Domanda
Le persone, che mi commentano, leggono i post nella loro interezza o si limitano a leggere solo l'ultimo paragrafo?Chiedo per un amico che ha notato questo comportamento da parecchio tempo.
La moleskine di una cittadina del mondo,
vegana, animalista, antispecista,
pacifista, e non sociotropica.
4 Commenti:
A me non interessa la quantità dei commenti ma la qualità. Il contenuto. Da oggi in poi se il commento è superficiale, scritto solo per fare presenza su questo blog, non verrà pubblicato.
Concordo con te,ti riferisci per caso a me?Io ti commento per ricordarti che ci sono!
🦋 Olgica - non faccio riferimento a nessuno. Esprimo solo mie opinioni.
Il commento deve essere sensato, contenere una propria personale opinione sull'argomento, si può scrivere cosa ti è piaciuto o cosa no del post.
Insomma capire che i commenti DEVONO essere un valore aggiunto al post.
Inoltre, alcune volte, è bene ritornare sul post commentato e leggere la risposta ricevuta e magari ricommentare se si ha altro da aggiungere.
Se non si seguono queste direttive, tanto vale andare a commentare su un qualsiasi social, tipo Facebook, dove non è necessario essere grandi geni del blogging.
E poi ci domandiamo il perché i blog sono in dirittura d'arrivo...
Io vado a commentare su blog di altri blogger, manco ti rispondono. È rispetto verso chi ti commenta? Domandatevelo e rispondetevi perché io, da oggi in poi, sui blog, dove non riceverò risposta, non andrò più.
Non sono consentiti nuovi commenti.