Da leggere attentamente. Grazie

Dopo gli ultimi avvenimenti spiacevoli accaduti su questa piattaforma, ho preso delle decisioni irrevocabili.
Innanzitutto ho rimosso il vecchio blog e ho creato questo nuovo, ma con regole ben precise. 
  1. Qui tratterò di argomenti riguardanti il veganismo, animalismo, antispecista, letture varie, riflessioni e di fatti miei (questi ultimi nel limite consentito, troppi guardoni curiosi vedo dalle statistiche) 
  2. Qui tratterò in qualche modo di politica, di attualità, togliendo la possibilità di commentare. 
  3. Ciò deriva dal fatto che ho capito che purtroppo alcuni blogger non sono preparati culturalmente e mentalmente e di conseguenza non hanno la capacità di capire fino in fondo il significato delle parole, né di leggere tra le righe il contenuto dei posts e dei commenti, da qui l'impossibilità di confrontarsi pacificamente, di dialogare come piace alla sottoscritta. 
  4. Personalmente commenterò solo i blog con cui ho affinità intellettive,  e in cui i titolari tutelino davvero i propri commentatori da attacchi isterici e offensivi di altri. 
  5. Per la salvaguardia dei partecipanti al mio blog e anche mia ovviamente, ho inserito in pianta stabile la moderazione.
  6. Per i commentatori/trici. Tutto ciò che non mi aggrada nei commenti, non sarà da me pubblicato senza sentirmi in dovere di giustificarmi.
  7. Ricordarsi che i commenti sono un valore aggiunto, quindi prego attenersi all'argomento del post. Inoltre, fattore molto importante, io non pratico il do ut des. Quindi se mi commenti, sperando che io ricambi sul tuo, hai toppato alla grande. Io verrò a visitare il tuo blog ma commenterò solo se lo riterrò opportuno. Non odiarmi. 😊
  8. Aggiunta finale: a chi sto sul c**o consiglio di accomodarsi altrove. Come si suol dire: aria e camminare. Nessuno trattiene nessuno. Tradotto in parole povere, non rompetemi i cabasisi, perché tanto non c'è storia. 
🦋🦋🦋

Per maggior comprensione mi servo di questo link di un blogger che ho scoperto da poco ma che noto pensarla come me. Grazie di cuore all'autore. 

https://websulblog.blogspot.com/p/codice-etico-blogtiquette.html

💥Unica differenza sta nel off topic. Per dialogare privatamente con la sottoscritta servirsi del modulo di contatto. Importante che non siano email di pettegolezzi che bloccherò all'istante. 

Grazie a tutti e tutte per l'attenzione, e buon proseguimento di vita.

AGGIORNAMENTO
I punti 5,6,7 non sono più da considerare validi.