Leggere attentamente. Grazie

Dopo gli ultimi avvenimenti spiacevoli accaduti su questa piattaforma, ho preso delle decisioni irrevocabili.
Innanzitutto ho rimosso il vecchio blog e ho creato questo nuovo, ma con regole ben precise. 
  1. Qui tratterò solo di argomenti riguardanti il veganismo, animalismo, antispecismo e letture varie. 
  2. Non tratterò in alcun modo di politica, di attualità. Ciò deriva dal fatto che ho capito che purtroppo alcuni blogger non sono preparati culturalmente e di conseguenza non hanno la capacità di capire fino in fondo il significato delle parole, né di leggere tra le righe il contenuto dei commenti, da qui l'impossibilità di confrontarsi pacificamente, di dialogare come piace alla sottoscritta. E poi, confesso candidamente, che mi sono stufata di fare la parte dell'insegnante che spiega ogni volta la stessa cosa. Energie sprecate le mie... Chi vuol capire, capisce; chi vuol imparare, impara anche senza l'intervento mio.
  3. Personalmente commenterò solo i blog con cui ho affinità intellettive,  e in cui i titolari tutelino davvero i propri commentatori da attacchi isterici e offensivi di altri. 
  4. Per la salvaguardia dei partecipanti al mio blog, ho inserito in pianta stabile la moderazione.
  5. Per i commentatori/trici. Tutto ciò che non mi aggrada nei commenti, non sarà da me pubblicato senza sentirmi in dovere di giustificarmi.
  6. Ricordarsi che gli stessi sono un valore aggiunto, quindi prego attenersi all'argomento del post. Inoltre, fattore molto importante, io non pratico il do ut des. Per altre comunicazioni, che non siano pettegolezzi, ci si può servire del modulo di contatto. 
  7. Grazie a tutti e tutte per l'attenzione, e buon proseguimento di vita.
🦋🦋🦋

Per maggior comprensione mi servo di questo link di un blogger che ho scoperto da poco ma che noto pensarla come me. Grazie di cuore all'autore. 

https://websulblog.blogspot.com/p/codice-etico-blogtiquette.html

💥Unica differenza sta nel off topic. Per dialogare privatamente usare il modulo di contatto.