25 novembre
Oggi è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, e vorrei partire da un presupposto molto chiaro, netto. Sono contro qualsiasi forma di violenza, chiaro? Per cui neppure comprendo una giornata come quella odierna, per di più nel momento in cui essa viene (come tante altre giornate), strumentalizzata dal sistema per manipolare le menti delle persone. Bisogna sempre raccontare la verità, a tutto tondo!
Giusto ricordare che ogni giorno in Italia ci sono gravi violenze nei confronti delle donne, che ogni due giorni ne viene uccisa una. Ma non basta.
Mi spiego meglio
Pretendo che venga istituita una giornata internazionale contro la violenza sugli uomini, di cui non si parla mai nonostante la situazione sia grave. Si tratta di gravi e numerose violenze di donne contro gli uomini. Sono fisiche, psicologiche, economiche, e tanto altro. Ci sono uomini che vengono rovinati dalle donne esattamente come esistono donne che rovinano gli uomini. Ci sono uomini che vengono uccisi dalle donne, ci sono uomini che a causa delle donne finiscono in miseria, in strada. Ci sono uomini che a causa delle donne perdono tutto, dalla casa ai figli, dal lavoro alla dignità. Ecco, che il 25 novembre sia la giornata contro tutte le violenze ai danni di donne e uomini.
E sia ben chiaro, non mi vergogno di essere un uomo. Non ne ho nessun motivo! Io sto e resto e combatto per la libertà di tutte le donne e di tutti gli uomini questo deve essere il vero e unico senso legato al 25 novembre
Davide Zedda su Telegram
Finalmente leggo un post degno di nota. La violenza da qualsiasi parte arrivi È sempre violenza. Quindi piantiamola con ste ridicole e inutili giornate dedicate. Un grandissimo applauso a Davide.
Commenti
Posta un commento