Eggia

Col tempo ho smesso di dialogare con chi non mi ascoltava, con chi voleva sempre avere ragione. Ho smesso di cercare le persone che non mi cercavano mai, di pensare a chi non mi pensava mai. Ho iniziato a fare quello che mi fa star bene, senza eccessi ma con passione. Ho iniziato a fidarmi del mio intuito per ogni cosa, per ogni scelta, per ogni persona. Ho iniziato a evitare le persone negative ed ho iniziato a frequentare le rare persone positive. Perché ho imparato ad avere rispetto di me stessa ed ho iniziato a mettermi al primo posto. Perché penso di meritarmelo...”

Meryl Streep

Con questa citazione più che condivisibile, perché racconta in toto le mie scelte, auguro buona giornata a tutt*

Commenti

  1. Buona giornata anche a te, carа Farfalla!

    RispondiElimina
  2. sì però la Meryl fisicamente è una donnona, una che può permetterselo di buttare gli altri alle sue spalle, pensa invece se il fisico non l'avesse sorretta e la psyche gli fosse saltata al primo contatto con uno stronzetto.
    Donna fortunata

    RispondiElimina

Posta un commento