Riuscirò? Chissà...

C'è una cosa che non capisco.
Se io mangio cereali, legumi, verdura e frutta, come mai ho il colesterolo a 230?

Ho fatto un poco di ricerche e leggo sul sito di Humanitas: "Da prediligere pesce, cereali, legumi, frutta e verdura (almeno 5 porzioni al giorno di queste ultime) 
Per quanto riguarda la cottura degli alimenti, bollitura, cottura a vapore, grigliatura e cottura al microonde non necessitano l’aggiunta di ulteriori grassi, perciò sono da considerarsi ideali. Da evitare, invece, la frittura."

Eliminando il pesce, per il veganismo, tutto il resto è nella mia norma alimentare. 
Rimane quindi il discorso della cottura. E forse è qui che sta l'inghippo. Io amo la frittura e di conseguenza la uso molto.

Elimino quindi la frittura 😭. 
Vediamo che succederà... 😳😳

Commenti

  1. èmbè certo che è la frittura, a meno che tu non friggi co' l'acqua.
    Qualora poi non dovesse da esse, allora dovrai individuare da quale alimento dipende eliminandoli ad uno ad uno

    RispondiElimina

Posta un commento